Il mattone

la migliore scelta di investimento

la migliore scelta di investimento

Il mattone rimane, da sempre, la migliore scelta di investimento, come dimostra una ricerca di Nomisma.
Secondo la ricerca, per il 48% degli intervistati italiani l’acquisto di una casa è sempre un investimento conveniente da fare, mentre il 36% è convinto che sia meglio l’acquisto di un immobile da destinare all’affitto e il 39% che le rendite da immobili garantiscano sempre un ritorno economico sicuro. Fra gli italiani che possiedono case date in affitto, il 38% si dichiara soddisfatto della rendita percepita e il 31% è molto soddisfatto.

“La casa molte volte è considerata come un salvagente in caso di difficoltà, quindi, dovrebbe essere considerata un asset patrimoniale, non soltanto il luogo in cui si vive” – sottolinea Donato Savatteri, Head of Southern Europe di T. Rowe Price.

Nel nostro ordinamento pensionistico i requisiti non rimangono fermi: per mantenere il sistema in equilibrio, si allunga l’aspettativa di vita e i requisiti stabiliti per legge ci porteranno ad andare in pensione più tardi.

Con i dati che oggi abbiamo è necessario pianificare il futuro tenendo presente i nostri desideri, le esigenze della famiglia e come andrà la nostra salute.

Possiamo dunque “decidere” di crearci il nostro paracadute.

la nostra Mission è rendere più semplice e accessibile il mondo degli investimenti immobiliari, perchè sono adatti a tutte le tasche, semplici da fare e con rendite semplici da ottenere

Obiettivi – Selezioniamo immobili per creare opportunità di guadagno.

Costruiamo business plan che garantiscano guadagni concreti.

Infatti, la scelta degli immobili è effettuata secondo un’attenta valutazione del mercato, del contesto e dei reali margini di profitto.

Mettiamo nero su bianco il RENDIMENTO e il TEMPO DI ATTUAZIONE per offrire una migliore trasparenza per ogni operazione proposta.